Lega di tungsteno Sword contrappeso

Lega di tungsteno Sword contrappeso foto

Ci sono tre metodi di base per la spada con pesi come segue:

Un metodo di contatore di ponderazione spada è l'aggiunta di contrappeso in lega di tungsteno spada per il pomo. Questo pone il peso più lontano dalla punta più possibile, ed è quindi il metodo più efficace per oncia di peso aggiunto di abbassare il punto di equilibrio. Lati negativi rispetto ad altri metodi comprendono questioni estetiche, durata e relativa complessità di costruzione. Per una relativamente piccolo grado di contatore di ponderazione, semplicemente incorporando una grande quantità di nastro, mentre la costruzione pomo può aiutare. Per più drammatico contatore ponderazione, lega di tungsteno ad alta densità può essere costruito nello strato interno del pomolo.

Un altro metodo di contro ponderazione spada pone tungsteno lega spada contrappeso sul manico. Questo ha l'effetto di aumentare il diametro della maniglia di una spada, ed è più facile da costruire e meno probabilità di essere brutto di pomo contatore ponderazione. Tuttavia, poiché il peso è leggermente superiore sulla lama, ci vuole un po 'più peso aggiunto alla spada di pomo contatore ponderazione per portare l'equilibrio verso lo stesso punto. Il metodo più comune per la (vasta) contatore maniglia di ponderazione è quello di avvolgere filo intorno al manico. Tungsteno lega spada contrappeso di vari tipi può essere utilizzato anche. 

Tungsten lega nucleo contatore ponderazione è un metodo in cui viene aggiunto un peso all'interno del manico di una spada con un materiale nucleo cavo. Tungsten lega nucleo contatore di ponderazione ha sostanzialmente alcun effetto sulla comparsa della spada ed è un modo relativamente semplice per aggiungere una quantità significativa di low-centrata lega di tungsteno spada contrappeso a certe anime. Tuttavia, vi è di solito molto meno controllo sulla esattamente quanto peso aggiungere, senza segare un grande bullone di metallo diametro per una lunghezza personalizzata o che utilizzano metodi più comuni.